Comunicazione di servizio: il blog non è più attivo e aggiornato dal 28 marzo 2012

L'angolo dedicato ai libri del blog "Dentro al Replay"

domenica 21 marzo 2010

"The silent sea": esce in America il nuovo libro di Cussler/Du Brul

Il nuovo emozionante romanzo della seria "Oregon Files" del Maestro dell'Avventura Clive Cussler con coautore Jack Du Brul è stato pubblicato in America il 9 marzo 2010; si intitola "The Silent Sea" e si è subito piazzato ai vertici di vendita.

"THE SILENT SEA" - Clive Cussler con Jack Du Brul

7 dicembre 1941. Cinque fratelli che stavano esplorando una piccola isola al largo della costa dello stato di Washington fanno una straordinaria scoperta, ma sono interrotti dalle notizie provenienti da Pearl Harbor e dalla discesa in guerra degli Stati Uniti.
Oggi. Mentre Cabrillo e la sua nave stanno cercando i resti di un satellite precipitato nella giungla argentina, si imbattono anch’essi in una straordinaria rivelazione.
Il tentativo di sipanare il mistero lo porterà, in primo luogo, a quella piccola isola e al suo segreto, e quindi molto più indietro ad un’antica spedizione cinese e una maledizione che sembra essere sopravvissuta per più di cinquecento anni.
Se team Cabrillo avrà successo nella sua ricerca, il premio potrebbe essere incalcolabile. Se non dovessero farcela l’unica ricompensa sarà la morte...

Nessun commento:

Posta un commento